concerti

Un pianoforte Yamaha è l’investimento definitivo nel futuro musicale di ogni famiglia. Elemento ricorrente sui grandi palchi di tutto il mondo da più di 100 anni, questo magnifico strumento porta anche musica, formazione e intrattenimento nelle case. Ma possedere un pianoforte potrebbe non essere una situazione facile per le famiglie che vivono in spazi ristretti, o quando si hanno dei vicini di appartamento.

La risposta sono i pianoforti Yamaha Silent e TransAcoustic – veri pianoforti acustici che utilizzano l’ innovativa tecnologia Yamaha per creare una nuova generazione di strumenti più adatti alla vita dei nostri giorni.

 

Pianoforti Yamaha Silent

Combinando il meglio dei pianoforti acustici e digitali, un pianoforte Yamaha Silent può essere suonato in modo tradizionale o silenziosamente tramite le cuffie. Quando la funzione Silent è attivata, i martelletti non colpiscono più le corde, mentre una tecnologia di sensori altamente sofisticata cattura tutti i movimenti dei tasti e li invia ad un modulo sonoro, che contiene campionamenti straordinariamente fedeli del suono del pianoforte e di altri strumenti. Il risultato è un vero pianoforte acustico che può essere suonato in qualsiasi momento, senza disturbare gli altri, e può essere connesso alle ultime apps per espandere la gamma di esecuzioni o le possibilità di apprendimento.

Pianoforti Yamaha TransAcoustic

Costruito con le caratteristiche del Silent piano™, il TransAcoustic™ è un vero pianoforte acustico con un controllo di volume. Non sono necessarie casse esterne di amplificazione, perché la tavola armonica dello strumento diventa essa stessa una sorta di altoparlante, consentendo una tradizionale esecuzione acustica, o in alternativa la possibilità di suonare in cuffia, o ancora di poter eseguire la nostra performance senza le cuffie, ma regolando il volume come meglio crediamo.

 

Permuta di qualsiasi pianoforte acustico o digitale * a fronte dell’acquisto di un nuovo pianoforte Yamaha Silent o TransAcoustic presso un rivenditore di pianoforti Yamaha autorizzato; Yamaha fornirà un Upgrade Bonus fino a 1500 € in aggiunta alla valutazione offerta dal rivenditore. L’Upgrade Bonus su Yamaha Silent/TransAcoustic non è cumulabile con altre offerte Yamaha.

Offerta disponibile sui modelli Silent e TransAcoustic indicati, valida dal 1° settembre 2017 al 15 gennaio 2018.

*con 88 tasti