concerti

Pianoforti Silent

Grazie ai Pianoforti della serie Silent, potete “Disattivare” il suono acustico e ascoltare in cuffia una perfetta riproduzione digitale delle sonorità.

 

Disponibile sulla serie B, consente di suonare mentre le altre persone nella stanza leggono, parlano, ascoltano altra musica o guardano la TV.

 

Quando si attiva la funzione di silenziamento mediante il pedale centrale o l’apposita leva, i martelletti non colpiscono le corde quando si premono i tasti. I sensori ottici catturano ogni sfumatura dell’esecuzione e le trasmettono al generatore dei suoni, che a sua volta campiona digitalmente il suono di pianoforte acustico e lo invia alle cuffie.

B1

Modello B1 Dotato del sistema “Silent Piano”

Estremamente competitivo pur mantenendo gli standard Yamaha In ogni dettaglio, b1 offre il piacere di avere uno Strumento Yamaha ad un prezzo sorprendente e accattivante.

B1 rappresenta e ridefinisce i principi del Yamaha design a livello mondiale.

B2

Il modello B2 è Dotato del sistema “Silent Piano”

Dotato di dimensioni più ampie e struttura più pesante, il nuovo b2 produrre un suono di livello superiore del volume e con profondità maggiori.

Le ruote anteriori e posteriori migliorano la mobilità dello strumento mentre i dettagli eleganti e la struttura tradizionale assicurano che il b2 si inserisca perfettamente nell’atmosfera della propria casa. Per i pianisti più esigenti, il b2 e la combinazione perfetta di prestazioni e affidabilità.

B3

Il modello B3 è Dotato del sistema “Silent Piano”

L’introduzione del modello b3 permette di ottenere standard professionali pur rimanendo fedeli alla filosofia originale del design della serie b, che si basa su valore e affidabilità.

b3 sfida i costi dei pianoforti grazie ai valori tradizionali Yamaha e alla tecniche di produzione più innovative. Le caratteristiche potenti ma versatili di questo modello sono ottenute grazie alla cornice e alla tavola armonica più ampie e ai martelletti di migliore qualità, uniti ad un design della meccanica di alto livello. Non ESISTE miglior Strumento per i musicisti ambiziosi che desiderano contenere i costi.